"Per essere da oltre 20 anni il vertice e l'immagine di una delle realtà internazionali più significative nella ricettività di lusso, che ha saputo valorizzare e diversificare la propria offerta nel tempo, mantenendone intatti gli elementi distintivi: location esclusiva, servizi d'eccellenza, capacità di offrire ai clienti un'esperienza unica". Questa la motivazione ufficiale del nuovo prestigioso riconoscimento ottenuto dalla Sardegna grazie al lavoro di Lorenzo Giannuzzi e alla straordinaria qualità del Forte Village che da quasi 25 anni promuove l'Isola in tutto il mondo.

L'amministratore delegato e direttore generale del resort extra lusso di Santa Margherita di Pula ha ricevuto il premio speciale di CEO dell'Anno Luxury 2018 in occasione della serata "Le fonti awards" tenutasi a Milano presso Palazzo Mezzanotte.

La Sardegna torna alla ribalta internazionale per la straordinaria qualità della sua offerta turistica ed il Forte Village rappresenta uno dei fiori all'occhiello più esclusivi per l'ospitalità dei vacanzieri top.

Star mondiali dello sport, teste coronate, capi di Stato, manager di grido, artisti famosi nei cinque continenti, chef stellati e tante altre personalità amate e venerate dal pubblico, sono ospiti fissi in Sardegna nel periodo estivo e molti scelgono il Forte Village per trascorrere una vacanza indimenticabile tra le bellezze di un mare incantevole e la meraviglia di un paesaggio da sogno.

Dal 1994 Lorenzo Giannuzzi è a capo del Forte Village, una struttura unica nel suo genere, una vera e propria case history a livello internazionale, immersa in un parco naturale di 47 ettari, che si affaccia sull'azzurro dell'inimitabile mare della Sardegna del Sud.

Il resort ha costantemente migliorato i suoi servizi, fino ad arrivare allo straordinario progetto di total restyling avviato nel 2014, con un investimento di 50 milioni di euro, e che riserva grandi novità anche per la stagione 2019.

Un infinita offerta senza eguali quella del Forte Village, diretto ad amministrato da Lorenzo Giannuzzi, la cui filosofia si basa su una eccezionale combinazione di innovazione, continuità e tradizione, che hanno trasformato lo straordinario resort del Sud Sardegna in una destinazione nella destinazione senza paragoni.

L.P.
© Riproduzione riservata