Musica, cultura, salute, spettacolo, tradizione e tanto altro ancora in scena a Baratili San Pietro da domani sabato 3 novembre, entro la cornice di "Autunno a Baratili" promossa dal Comune in collaborazione con la biblioteca, il comitato permanente Santu Pedru e il gruppo folk Santu Pedru e Femmiasa de campidanu.

In programma tantissimi eventi per animare il piccolo centro dell'Oristanese sino al prossimo 23 dicembre, a partire da domani con la celebrazione di una messa nella piazza del monumento dei caduti per ricordare i morti in guerra.

Si prosegue mercoledì 7 novembre nell'ex cantina Madau con una conferenza sul carcinoma della mammella, e il 9 novembre a Santu Srabadoi con la messa e l'intrattenimento musicale.

"Dal nido al Volo" è il titolo della conferenza che terrà Lorenzo Braina mercoledì 14 novembre, mentre sabato 8 dicembre, nel giorno dell'Immacolata, si terrà la festa dell'anziano, e il ciclo di eventi terminerà con la realizzazione dei presepi natalizi il 16 dicembre e l'apertura dei mercatini natalizi.
© Riproduzione riservata