Nel centro storico di San Vero Milis è tutto pronto per la quinta edizione della rassegna culturale ed eno-gastronomica "Mandiàrisi - Antichi sapori del sapere contadino tra storia, archeologia e tradizioni".

L'evento, in programma per domenica 28 ottobre, è organizzato come sempre dall'amministrazione comunale di San Vero Milis che già da diversi giorni sta raccogliendo le adesioni delle varie aziende e artigiani che vogliono partecipare all'evento.

"Questa rassegna, che si caratterizza per la peculiarità dei prodotti esposti, tutti rigorosamente artigianali - fanno sapere dal Comune -, nasce con l'obiettivo di creare un palcoscenico capace di richiamare numerosi visitatori da tutta l'Isola, creando attraverso la mostra dei prodotti tipici dell'eno-gastronomia, dell'artigianato artistico e degli antichi mestieri una notevole vetrina per le aziende e le maestranze che operano sul territorio e che sono il fiore all'occhiello della nostra economia".

Gli espositori interessati a partecipare alla manifestazione, aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 21, devono rivolgersi agli uffici comunali di via San Michele entro e non oltre il 25 ottobre.
© Riproduzione riservata