CULTURA

Tre sardi in finale al concorso letterario europeo Wilde

una passata edizione del premio wilde
Una passata edizione del Premio Wilde

Ci saranno anche tre autori sardi alla serata finale del Premio Wilde del 27 ottobre a all'Auditorium di San Benedetto del Tronto. Un concorso letterario giunto alla sua 11a edizione, che si colloca tra i più prestigiosi a livello europeo.

Si chiamano Carla Maria Casula, Ottavio Cocco e Giampiero Fenu e fanno parte degli 80 autori che si contenderanno a colpi di liriche la vittoria del concorso letterario organizzato dal Rotary Club Teramo, con il patrocinio dell'Osservatorio Parlamentare Europeo, del Comune di San Benedetto del Tronto, Associazione Noi Polizia, Spoleto Art Festival e l'Accademia Universitaria degli Studi Giuridici.

Daniele Cappa, fondatore del Premio Wilde e di innumerevoli iniziative di carattere culturale e sociale, garantisce che anche quest'anno il nome di Oscar Wilde sarà proiettato ai più alti vertici culturali.

All'evento finale sarà presente anche Gianluca Cotza, per presentare al pubblico e ai media il suo ultimo video musicale, vincitore della scorsa edizione del Premio Wilde.

(Unioneonline/b.m.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...