Cinque giorni di festa per celebrare San Raimondo.

Il comitato dei festeggiamenti e la parrocchia di San Giovanni Battista hanno organizzato un ampio calendario di appuntamenti che prenderà il via domani: i riti civili verranno ospitati dalla piazza dell'ex mercato in via Sant'Efisio.

Mercoledì, alle 21, si terrà la sagra della vitella, che verrà accompagnata dalla serata musicale del gruppo Tony e Emy.

Giovedì, alle 21,30, spazio alla cover band Stefania & Daniela: venerdì sarà la volta della tradizionale "favata" offerta dal comitato, e la musica di Antonio Pani & i Nur.

Sabato, appuntamento con il concerto della tribute band di Rino Gaetano, "Escluso il cane".

Domenica ultimo giorno della festa: alle 18 giochi per bambini e, alle 21.30, serata musicale con la scuola di ballo "Am dancing Pula".

I riti religiosi cominceranno giovedì alle 18 con la processione dalla chiesa di San Raimondo a quella parrocchiale, attraverso le strade principali del paese: al termine verrà celebrata una messa.

Domenica la processione percorrerà il percorso a ritroso, partendo alle 18 dalla chiesa di San Giovanni Battista, per arrivare al piccolo tempio situato in viale Nora. Alle 19 verrà celebrata una messa che suggellerà i festeggiamenti.
© Riproduzione riservata