La terza media della scuola di Nurachi si è classificata al primo posto nella finale regionale del prestigioso concorso "Rally della Matematica 2018", che si è svolto pochi giorni fa all'Università degli studi di Cagliari.

Ma non è tutto. Buone notizie anche per la seconda classe.

Nella stessa competizione, infatti, i ragazzi più piccoli di un anno si sono classificati al secondo posto in assoluto nella propria categoria.

"Gli alunni della scuola di Nurachi, grazie all'impegno e alla straordinaria preparazione trasmessa dagli insegnanti - affermano dal Comune - hanno sbaragliato la concorrenza di decine di classi provenienti da ogni parte della Sardegna. Complimenti quindi ai ragazzi, agli insegnanti e alla dirigenza, per l'importante traguardo raggiunto.