CRONACA SARDEGNA - AGENDA

A Macomer una manifestazione per la ricerca sul cancro

Una parte dei fondi sarà devoluta all'Hospice di Nuoro
l hospice di nuoro (archivio l unione sarda)
L'Hospice di Nuoro (Archivio L'Unione Sarda)

"Nel Blu" è una manifestazione per ricordare Giampiera Fozzi, uccisa da un tumore, per il suo grande coraggio e il suo messaggio di speranza, ma anche per avviare una raccolta fondi per la ricerca sul cancro, che si terrà sabato alle 18,30 nel Centro polifunzionale di Macomer.

Una serata a sostegno della ricerca, organizzata dall'Airc, col patrocinio del Comune di Macomer, per dare continuità all'impegno di Giampiera Fozzi nella raccolta di fondi per sostenere la ricerca contro i tumori alla quale è affidata la speranza di chi combatte con la malattia.

Parte dei fondi sarà devoluta all'Hospice di Nuoro, dove Giampiera è stata ricoverata negli ultimi giorni della sua vita.

La serata sarà animata da diversi artisti con la loro musica quali i Santafè, Max Blues Band, Francesco Piu, Vinil 3, Sebastiano Pigliaru, Massimiliano Atzori, Elisabetta Sanna, Elettra Vidili, la Banda Mescal, Livio Solinas, Marco Benevole, Ninni Montalbano e Andrea Serra. Presenteranno Antonello Sanna (volontario Airc) e Sandro Pireddu.

Al dibattito prendono parte Antonio Onorato Succu, sindaco di Macomer, Salvatore Salis, direttore dell'Hospice di Nuoro, Silvio Tanda, responsabile dell'Unità operativa di chirurgia di Bosa, il medico di base Giorgio Aresu e il consigliere regionale Gianfranco Congiu.

Francesco Oggianu

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...