"Davvero una grande emozione ricevere questi bambini con i genitori e i loro nonni. Un pomeriggio di festa per un nuovo servizio a favore delle famiglie e di tutta la comunità".

Lo ha detto il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu poco dopo il taglio del nastro del nuovo asilo nido, realizzato al piano terra della struttura di via Gramsci, che per 10 anni ha ospitato le scuole medie.

Gli interni del nuovo asilo nido (foto Antonio Pintori)

Il primo cittadino ha aggiunto: "Tutti abbiamo potuto apprezzare degli arredi molto belli e colorati, che faciliteranno l'attività didattica. Un vero avviamento per i bambini verso la scuola dell'infanzia".

Il servizio partirà lunedì 22 ottobre, mentre la mensa dai primi giorni di novembre.

Il sindaco Santucciu ha concluso: "Ringrazio anche gli ex assessori ai servizi sociali Daniela Sanna e Fabrizio Pala che hanno lavorato a questo progetto partito nel 2015. Oggi il completamento di questo bel lavoro fatto a tre mani".

Antonio Pintori