C'è un volto nuovo nella squadra guidata dal sindaco Salvatore Mattana: dopo le dimissioni di Manuela Melis, la scelta del primo cittadino è ricaduta su Alessandra Sanna, 37 anni e una laurea in Giurisprudenza. Avrà la delega all'Ambiente e si occuperà anche di Territorio, Verde pubblico e Protezione civile.

Con la nomina di Sanna, dunque, sono ora due gli assessori in giunta che fanno parte del Partito dei Sardi. Fresca di nomina, Alessandra Sanna ha già le idee chiare sulla linea da seguire: "Ringrazio il sindaco per avermi concesso questa opportunità - dice -, sono consapevole del duro lavoro che mi attende, vista l'importanza delle materia di cui mi dovrò occupare, ma sono pronta a mettermi al servizio dei cittadini con umiltà e caparbietà. Avrò molto da studiare, perché mi troverò ad affrontare tematiche complesse che richiedono impegno e preparazione: cercherò di seguire il percorso tracciato da chi mi ha preceduto, che in questi anni ha portato avanti un grande lavoro".

Non è l'unica novità: il sindaco cede la delega all'Urbanistica all'altro assessore del Pds, Andrea Caschili, che già si occupa di Bilancio, Tributi, Programmazione dall'inizio della legislatura.
© Riproduzione riservata