Nuova incursione dei malviventi in una scuola degli cagliaritano. Nel mirino questa volta è finto l'Istituto comprensivo di via Nievo a Quartucciu. Qualcuno poco prima di mezzanotte ha forzato una finestra, entrando nella scuola media. I malviventi hanno rovistato nella segreteria, ma sono stati costretti a fuggire senza portar via nulla a causa dell'entrata in funzione del sistema d'allarme.

C'è, invece, forse un tentativo di furto nel danneggiamento compiuto durante la notte in viale Colombo a Quartu. Preso di mira il negozio di ottica Massidda. Qualcuno ha tentato di sfondare la vetrina, ma è riuscito solo a danneggiarla senza portar via nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.