CRONACHE DALLA SARDEGNA

Cagliari, spaccio di cocaina e ketamina
Giovane di 32 anni arrestato dalla polizia

Insieme alla cocaina avrebbe anche spacciato ketamina, un potente anestetico per cavalli smerciato comunemente in discoteche e locali notturni.
arrestato un 32enne a cagliari (immagine simbolo)
Arrestato un 32enne a Cagliari (immagine simbolo)

Arrestato dalla Polizia Fabrizio Mulleri, di 32 anni, di Cagliari, residente a Mulinu Becciu. Sequestrati 65 grammi di cocaina e 59 di ketamina. L'operazione, condotta dalla Sezione antidroga della Squadra Mobile, è scattata mercoledì pomeriggio, anche se le indagini sono iniziate alcune settimane prima. Mulleri, infatti, era stato visto più volte in via Seruci, una delle piazze maggiormente frequentate dagli spacciatori e dagli acquirenti dove, secondo quanto accertato dalla Polizia, vengono vendute eroina, cocaina e la micidiale mistura delle due droghe, in gergo nota con la parola inglese speedball, che provoca effetti devastanti.

Inoltre ad insospettire gli investigatori era stato il tenore di vita tenuto dal 32enne, non compatibile con i suoi lavori saltuari. Ieri Mulleri è stato visto mentre rovistava in un'auto semi abbandonata parcheggiata vicino alla sua abitazione. Poi si è allontanato a bordo di un'altra vettura. Gli agenti lo hanno fermato e perquisito trovando due involucri che contenevano dieci grammi di cocaina. Ispezionando l'auto abbandonata sono state trovate la cocaina e la ketamina.


UOL Unione OnLine







Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...