CRONACHE DALLA SARDEGNA

"The Seven Seas" a Cagliari
Il reality per salvare il mare

I quattro partecipanti a passeggio per le vie di Cagliari dipinti di azzurro. I PARTECIPANTI PARLANO NEL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA
i partecipanti del reality nel largo carlo felice
I partecipanti del reality nel Largo Carlo Felice

Sono arrivati da La Maddalena percorrendo la costa orientale dell'isola a bordo di un veliero ormeggiato ora al porto di Cagliari. E poi hanno attraversato la città completamente dipinti di azzurro: quando sono arrivati al Bastione hanno gridato "viva il mare". Sono i protagonisti di un reality olandese anti inquinamento appoggiato anche da Greenpeace. Tutti volti arcinoti nel loro Paese: una olimpionica di snowboard, due attori e un presentatore.

"Vogliamo il mare pulito - hanno spiegato quasi in coro - è un bene a disposizione di tutti che deve essere preservato". All'inizio erano in dieci. Poi, dopo le prove stile Grande Fratello, sono rimasti in quattro. Secondo tradizione, racconteranno i fatti loro al confessionale allestito proprio nella terrazza con vista sulla città. Poi ci saranno le prove che determineranno l'eliminazione di un concorrente. Tutto seguito da una troupe televisiva: lo show andrà sarà trasmesso dall'emittente nazionale, Nederland 3, probabilmente a gennaio.


UOL Unione OnLine







Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...