CRONACHE DALLA SARDEGNA

Cagliari, Risiko arriva in città
Da venerdì il raduno nazionale

Risiko arriva in città: il gioco di società da tavolo che piace in tutto il mondo sarà il protagonista indiscusso da venerdì a domenica del primo primo raduno italiano di Risiko, organizzato in Sardegna dall'associazione ludica culturale Karalis Risiko Club Cagliari.
risiko
RISIKO

L'appuntamento di interesse nazionale porterà in città tantissimi appassionati del gioco di strategia più diffuso e si terrà all'hotel Sardegna, in via Lunigiana, 50.

L'ultimo raduno nazionale è stato organizzato a Limbiate e ha visto oltre 120 partecipanti. Sfide a colpi di dadi e spostamenti di carri armati di plastica in un clima allegro e di amicizia: hanno già dato la loro adesione la Sicilia, il Piemonte, il Lazio e la Lombardia e l'associazione cagliaritana ha già predisposto l'accoglienza.

"Il nostro intento è quello di far avvicinare il maggior numero di cagliaritani al gioco del Risiko. Un gioco che non ha limiti di età e sesso, tanto che tra i nostri iscritti ci sono ragazzi di 14 e professionisti di oltre 60 anni", spiega il presidente del Karalis Risiko Club Cagliari, Simone Cao. I dettagli della notizia in edicola con L'Unione Sarda nella'rticolo a firma del giornalista Federico Fonnesu.


UOL Unione OnLine







PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...