CRONACA ITALIANA

Yara, 79 numeri segreti sul cellulare
I genitori non ne sapevano nulla

Il dettaglio riportato dal settimanale "Oggi" rivela un nuovo scenario dietro il delitto della 13enne di Brembate di Sopra.
yara gambirasio
Yara Gambirasio

79 numeri nascosti sul cellulare, protetti da un codice, di cui i genitori non conoscevano l'esistenza. I misteri sul telefonino di Yara Gambirasio, la 13enne uccisa nel 2010 a Brembate di Sopra (Bergamo) e per il cui omicidio è in carcere il carpentiere Massimo Giuseppe Bossetti, vengono riportati dal settimanale "Oggi", secondo il quale ufficialmente la ragazzina aveva sulla memoria del cellulare solo nove numeri, mentre altri 79 erano stati memorizzati nella sim, protetti da un codice d'accesso. Ora i difensori di Bossetti punteranno anche su questo elemento: "Si potevano approfondire le indagini sul traffico telefonico e non è stato fatto", o, forse, quei numeri erano stati inseriti da chi aveva in uso quel cellulare prima di Yara, se questa evenienza corrispondesse alla realtà.

Molti dei 79 intestatari delle utenze telefoniche sono stati già ascoltati, e hanno dichiarato tutti di non aver conosciuto Yara.


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}