Oggi, 13 ottobre, i nostri lettori troveranno unionesarda.it completamente rinnovato nella grafica, e una nuova veste editoriale per il quotidiano in edicola. Inoltre, un link rimanderà a L'unione fa la forza: un contenitore multimediale per celebrare l'anniversario della testata.

Il 13 ottobre 2019 L'Unione Sarda compie 130 anni, e per scandire l'attesa di questa importante ricorrenza, da domani e per un intero anno saranno numerose le iniziative e le novità per i nostri lettori.

Era, infatti, il 13 ottobre 1889 quando andava in edicola il primo numero della nostra testata. E da quella storica data si è avviato un percorso fatto da un incessante racconto di notizie, storie e immagini legate prima di tutto alla nostra Sardegna, ma anche all'Italia e al resto del Mondo.

Un importante lavoro di squadra per il Gruppo editoriale che racchiude in sé anche Videolina e Radiolina, e che guarda al futuro con l'entusiasmo di chi, orgoglioso del proprio passato, continua con passione a raccontare e scrivere ogni giorno i fatti che accadono.

Questa sera su Videolina (alle 21), una trasmissione apre il prossimo anno insieme: "L'Unione fa la forza".

(Unioneonline)

Il Centro Stampa de L'Unione Sarda
Il Centro Stampa de L'Unione Sarda
Il Centro Stampa de L'Unione Sarda

© Riproduzione riservata