Ladri in azione alla scuola professionale Ipia "Emanuela Loi" di via Dalmazia: sono riusciti a forzare una finestra al secondo piano dell'istituto e a entrare nell'edificio, ma sarebbero poi fuggiti a mani vuote, anche se la scuola deve ancora verificare che non siano sparite attrezzature o altri oggetti.

Il raid nel corso della notte: i malviventi son riusciti a scassinare un ingresso secondario e ad avere via libera prima in un magazzino poi in uno dei laboratori didattici.

Però, forse disturbati da qualcuno o magari trovatisi di fronte a macchinari impossibili da portare via, si sono dati alla fuga senza bottino.

La scuola ha avvertito i carabinieri della stazione di Carbonia che hanno avviato gli accertamenti.