Cristiano Ronaldo ancora - e sempre più - nell'occhio del ciclone.

Leslie Stovall, avvocato di Kathryn Mayorga, l'ex ragazza immagine di un locale di Las Vegas che accusa il campione portoghese di violenza sessuale, ha rivelato al giornale britannico The Sun che "altre tre donne" sarebbero pronte a rivolgersi alla giustizia dopo essere state molestate.

I nomi delle tre, per il momento, restano top secret. Secondo i tabloid inglesi una avrebbe comunque già firmato un "accordo di riservatezza" con i legali dell'attaccante della Juventus.

Lo stesso The Sun, inoltre, cita Karima El Marough, la Ruby Rubacuori delle feste di Silvio Berlusconi ad Arcore, che nel 2010 rivelò ai magistrati italiani di aver ricevuto da CR7, quando ancora era minorenne, quattromila euro in cambio di un rapporto sessuale a pagamento. Salvo ammettere successivamente, in una conversazione telefonica intercettata, di essersi "inventata tutto".

Insomma, secondo i "beninformati", il caso potrebbe ulteriormente allargarsi.

Proprio per questo, stando ad altre indiscrezioni pubblicate dal giornale lusitano Correio da Manha, l'ex Real Madrid sarebbe partito, approfittando della sosta della Serie A, alla volta del Portogallo, per un vertice con i suoi avvocati, finalizzato a elaborare una valida strategia difensiva.

Al suo fianco, la compagna Georgina Rodriguez.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata