Rischia di complicarsi sempre più il caso del presunto stupro di cui è accusato Cristiano Ronaldo.

In un'intervista al tabloid britannico "Daily Mail" Leslie Lovall, l'avvocato che difende l'ex modella statunitense Kathryn Mayorga - che ha accusato il campione portoghese di averla abusata nel giugno del 2009 - ha raccontato di essere stato contattato da un'altra donna che avrebbe subito violenza sessuale dall'attaccante della Juventus.

Il legale non ha voluto rivelare il nome della seconda presunta vittima, ma ha spiegato che comunicherà i dettagli alla polizia di Las Vegas, che ha riaperto le indagini sul caso, dopo l'intervista dell'ex indossatrice al giornale tedesco "Der Spiegel".

La 33enne ha dichiarato di essere stata violentata del calciatore in un hotel della città del Nevada e di aver ricevuto da lui 375mila euro in cambio del suo silenzio sulla vicenda.

Ieri il quotidiano tedesco ha pubblicato i documenti relativi all'accordo segreto tra Mayorga e Cr7, che prevedeva anche la consegna del test dell'Hiv da parte del giocatore della Juventus alla giovane.

Nei giorni scorsi Ronaldo si è difeso sui social, dichiarando la sua innocenza e definendo lo stupro un "crimine abominevole".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata