Si è conclusa la quinta edizione della rassegna "Puliamo il mondo a Guasila" promossa dal Comune in collaborazione con le scuole per trasmettere le buone regole di civiltà alle giovani generazioni.

Un esercito di bambini armati di scope, palette e sacchi per la differenziata hanno invaso il centro abitato per ripulire, giocando, le strade del paese.

Un insegnamento per i più piccoli che hanno avuto la possibilità di passare dalla teoria alla pratica, considerando che sui banchi di scuola hanno iniziato a conoscere le regole e e l'importanza dell'educazione ambientale.

Alla manifestazione hanno partecipato alunni e insegnanti della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e dell'asilo Maria Ausiliatrice, la ditta Formula Ambiente, i volontari della cooperativa Diamante e della cooperativa Lago Nuraghe e gli Amici Vigile.