Nuove accuse per Brett Kavanaugh, candidato (indicato da Trump) alla carica di giudice della Corte Suprema di Washington.

Un'altra donna afferma di essere stata vittima delle sue molestie sessuali: a rivelarlo è il New Yorker.

Secondo quanto denunciato dalla nuova accusatrice, Deborah Ramirez, che oggi ha 53 anni, la vicenda risale agli anni Ottanta, quando assieme a Kavanaugh frequentava l'università di Yale.

La 53enne ha confessato di esser rimasta a lungo scossa e di faticare tuttora a parlare in pubblico di quanto accaduto. A spingerla in questa direzione è stata la speranza che questo possa servire ad appoggiare Christine Blasey Ford, l'altra accusatrice di Kavanaugh.

Brett Kavanaugh però non ci sta e ha replicato alle nuove accuse definendole una calunnia.

"Questo presunto incidente di 35 anni fa non è accaduto", ha assicurato.

(Unioneonline/s.a.)