CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

Nuove nomine e incarichi nella diocesi di Ales-Terralba

la cattedrale di ales (foto antonio pintori)
La cattedrale di Ales (foto Antonio Pintori)

Due nuove nomine del vescovo della diocesi di Ales-Terralba padre Roberto Carboni.

Il vescovo ha scelto don Emanuele Deidda come amministratore parrocchiale di San Sebastiano a Curcuris e don Mattia Porcu assistente spirituale diocesano dell'Opera federativa per il trasporto degli ammalati a Lourdes.

Poco più di due settimane fa sempre padre Carboni aveva diffuso altre nomine. Padre Cajethan Chizoba Amaku rimane amministratore parrocchiale della Beata Vergine delle Grazie di Masullas, ma assume anche lo stesso incarico nella parrocchia di San Sebastiano a Siris.

Padre Fidelis Alfred Assenga sarà amministratore parrocchiale di San Sebastiano a Gonnoscodina, mentre padre Ernest Henry Chiligwalwa avrà lo stesso incarico nelle parrocchie di San Nicolò di Simala e di San Sebastiano a Pompu, ma sarà anche collaboratore parrocchiale nella comunità di San Bernardino di Mogoro.

Don Massimo Cabua unirà al suo ruolo di incaricato del servizio diocesano per la Pastorale Giovanile quello di responsabile del Centro Diocesano Vocazioni.

In questo compito sarà affiancato da don Giovanni Cuccu, don Emmanuele Deidda, don Daniele Porcu e don Mattia Porcu.

Inoltre il vescovo ha nominato direttore dell'Ufficio Stampa e Comunicazioni Sociali della Diocesi Mario Girau, Vicedirettore di "Nuovo Cammino" e Presidente emerito dell'Unione Cattolica Stampa Italiana.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...