GOSSIP

Monte va al Gf Vip, Antonio Ricci lo asfalta: "Più bestie entrano meglio è"

antonio ricci sulla destra francesco monte
Antonio Ricci, sulla destra Francesco Monte

Francesco Monte andrà al Grande Fratello Vip, e Antonio Ricci ha smentito tutte le indiscrezione sul suo presunto veto sulla partecipazione dell'ex tronista e protagonista - all'Isola dei Famosi - del cosiddetto "cannagate".

Nel corso della conferenza stampa di "Striscia la Notizia", che riparte il prossimo 24 settembre, un giornalista ha chiesto al papà dell'ex tg satirico se fosse fondata la notizia del suo veto all'ex naufrago.

"L'ho letta sui giornali che avrei detto no a Monte, così come ho letto altre cose divertenti come una guerra tra noi e Maria De Filippi. Sono tutte fake news", ha precisato Antonio Ricci, dicendo di non avere nulla a che fare con il casting del Gf Vip.

Però, nel commentare la presenza del bel Francesco al reality, Ricci si è lasciato andare a una battuta non proprio lusinghiera nei confronti di Monte: "Più bestie entrano più noi siamo contenti. Più c'è materiale suino in queste macellerie e più ne godiamo".

A chiudere la conferenza stampa, la bomba: "Vi annuncio che il Moige (Movimento Italiano Genitori) sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene la presenza di Monte diseducativa".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...