La scuola materna di Zeddiani si fa bella.

Il Comune, pochi giorni fa, ha avviato una nuova fase di lavori grazie ad un finanziamento regionale del programma Iscol@ per un totale di circa 50mila euro. Con queste importanti risorse verranno eseguite opere sia all'interno che all'esterno dell'edificio scolastico situato in via XXIV Maggio al civico 34.

"Internamente verrà installato un sistema di riciclo dell'aria, per una maggiore salubrità dell'edificio e maggior efficientamento dal punto di vista energetico - fa sapere il primo cittadino di Zeddiani Claudio Pinna -. Mentre esternamente, in tutto l'edificio, verranno rifatti intonaci e tinteggiatura e riqualificata la parte del giardino che dà sulla via Padre Pio. In questo modo la scuola d'infanzia di Zeddiani diventerà ancora più funzionale, accogliente e bella anche dal punto di vista estetico".

Dal Comune fanno sapere inoltre che le lezioni inizieranno regolarmente, senza nessun problema per i bambini.