CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

Il dolore del sindaco: "Due angeli sono volati in cielo"

il sindaco marco pisano
Il sindaco Marco Pisano

"Oggi due angeli sono volati in cielo due angeli uniti nel loro destino fin dai primi istanti della loro vita".

Così il sindaco di Mandas, Marco Pisano, ha voluto commentare su Facebook la tragedia familiare che ha sconvolto la sua comunità, sotto choc di fronte al duplice omicidio commesso da Angela Manca, 64 anni, che ha ucciso i figli disabili Claudio e Paolo Calledda, per poi tentare il suicidio.

Si tratta, ha scritto il primo cittadino su Facebook, di "un dramma e una tragedia che ci mostra una grande e immensa storia d'amore.

Un amore che non è mai mancato ad Angela, Claudio e Paolo, a cui, con grande dignità, Monica ed Efisio non hanno mai fatto mancare nulla. Un amore infinito da cui possiamo solo prendere esempio".

Ancora: "Annullarsi e donarsi incondizionatamente per qualcuno nonostante tutto e nonostante tutti senza chiedere nulla in cambio.

Noi che spesso non vediamo o facciamo finta di non vedere, che ci allontaniamo dalle persone per futili motivi, chi siamo per giudicare? Cosa sappiamo realmente dell'amore?"

"Ora - conclude Pisano - ci resta solo il silenzio e la preghiera per i due Angeli, per l'intera famiglia e per noi stessi".

Il post del sindaco

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...