Pesce fresco e niente alcol.

Questo il menù sulla tavola di Cristiano Ronaldo che in questi giorni, approfittando della pausa del campionato, è arrivato in Sardegna.

Protagonista indiscusso del calciomercato italiano, la stella portoghese ha pranzato oggi alla Maddalena assieme alla compagna Georgina Rodriguez, ai figli e a qualche amico.

"È tornato a trovarci dopo cinque anni", racconta Andrea Orecchioni, titolare del ristorante "La Scogliera". "Nelle ultime ore ci è arrivata una prenotazione, ovviamente non a suo nome. Poi ci è stato comunicato che si trattava di lui".

Una notizia che, nonostante gli sforzi della struttura, ha fatto presto il giro del circondario generando grande subbuglio. L'ingresso principale è stato bloccato da fan e tifosi, e il campione è passato con il suo bodyguard, da una zona secondaria, per prendere posto in una veranda privée sugli scogli.

Una volta tranquilli, ha spiegato Orecchioni, "hanno ordinato antipasti misti di pesce e ombrina al sale". E da bere "niente alcol, solo acqua per tutti".

Ha detto qualcosa in italiano? "Qualche parolina, ma in generale è stato molto silenzioso".

Dopo un paio d'ore, ha pagato il conto. Salato? "No, normale", sorride Orecchioni: "Non è certo la prima celebrità che passa da queste parti ma devo dire che, parlando da 'anche' juventino oltre che rossoblù, è stato bello ospitarlo".

Angelica D'Errico

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata