Un'organizzazione certosina, studiata nei minimi dettagli.

Ha dato appuntamento a centinaia di ragazzi conosciuti su Tinder, la nota app di incontri (e non deve essere stato difficile per lei attirarli, in fondo parliamo della modella, attrice e cantante portoricana Natasha Aponte), lasciando intendere che sarebbe stato un incontro a due.

E invece ha dato appuntamento a tutti per domenica 19 agosto, ore 18, in Union Square, a Manhattan.

Il fatidico giorno, pensate a cosa possa essere successo. Centinaia di uomini tutti nella stessa piazza per incontrare la stessa donna, e quella donna che sale su un palco con tanto di microfono.

Un esperimento sociologico, un modo per farsi pubblicità, o un vero e proprio contest per trovare l'anima gemella?

Fatto sta che Natasha Aponte tra quelle centinaia di ragazzi ha dato il via alle selezioni per trovare quello giusto, almeno per uscirci assieme una sera. Già dopo i primi requisiti richiesti è stato un fuggi fuggi generale.

"Tutti i fidanzati vadano via", è il primo. "Via tutti i sostenitori di Trump, non possono di certo uscire con una portoricana", è il secondo. "Via tutti coloro che sono stati lasciati da precedenti fidanzate, mi fido delle vostre ex", è il terzo requisito. E poi: via i fumatori, quelli con la pancia da birra e quelli con la barba lunga.

Gli ultimi rimasti hanno dovuto affrontare la prova più dura: preparare un breve discorso per conquistarla. Non tutti hanno accettato di farlo.

Una sorta di "Uomini e Donne" in piena Manhattan? No, un esperimento e un'occasione di marketing per Natasha Aponti, che lavora per una compagnia di viral marketing. Ovviamente con lei c'era una troupe di cameraman e sull'esperimento social verrà realizzato un video.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata