Il Cagliari è sceso in campo a Cogolo, frazione di Pejo, per la seconda amichevole consecutiva dopo quella di ieri con i dilettanti della Rotaliana.

I rossoblù hanno battuto 10/0 il Real Vicenza. Reti di Farias (2), Han (2), Deiola, Faragó, Castro, Barella, Ionita e Pavoletti.

Ieri il tecnico Maran aveva diviso la squadra in due formazioni: la prima ha giocato circa un’ora, mentre i cambi hanno disputato gli ultimi trenta minuti.

Oggi le parti si sono invertite, con dall'inizio Cragno fra i pali, la difesa a quattro con Faragò, Ceppitelli, Romagna e Pajac, in mezzo Barella e Deiola con Colombatto regista, poi Castro dietro Farias e Han. Ancora assente Cerri, non al massimo.

Il Vicenza gioca in Serie C e quindi la gara di oggi rappresentava per l’allenatore trentino un test ancora più valido. A bordo campo, il ds Carli continuava a scrutare le prove dei rossoblù e, telefono alla mano, a tenere in piedi alcune trattative di mercato, in entrata e in uscita. Occhi puntati sul ruolo di regista, con l’ex rossoblù Albin Ekdal in pole position.

Per i rossoblù, ieri sera intorno alle 21.30, nuova uscita per il centro di Cogolo, per inaugurare il termporary store della società da Casarotti.

MARAN IN CONFERENZA STAMPA:

LA PARTITA CON LA ROTALIANA:

© Riproduzione riservata