Per scongiurare pericoli per gli automobilisti è stata l'Amministrazione comunale di Tadasuni in questi giorni a farsi carico dei lavori di pulizia delle banchine e delle cunette all'uscita del paese, nel tratto della S.P. 15.

"L'Amministrazione comunale - chiariscono dall'esecutivo guidato dal sindaco Mauro Porcu - ha deciso di intervenire con fondi propri per garantire l'incolumità degli automobilisti, nell'ottica di una collaborazione tra enti, visti i problemi avuti dalla Provincia rispetto alla manutenzione delle strade provinciali".

A causa delle abbondanti piogge dell'ultimo periodo si sono infatti create situazioni di pericolo vista l'enorme quantità di acqua che si è riversata sulla sede stradale, soprattutto nelle vicinanze delle curve.

"Abbiamo preso questa decisione - aggiunge il primo cittadino - per garantire la sicurezza dei numerosi automobilisti che ogni giorno attraversano le nostre strade. Ora il nostro auspicio è che la Provincia prosegua con la pulizia dei restanti tratti di banchina per prevenire situazioni di pericolo legate agli incendi del periodo estivo e assicurare la massima visibilità agli stessi automobilisti" .
© Riproduzione riservata