I commercianti di Oristano salutano l'estate con una nottata di shopping.

Domani ci sarà il "Black Friday estivo by night": negozi aperti dalle 22 a mezzanotte con tante offerte e promozioni per un'anteprima dei saldi.

L’iniziativa è organizzata dal Centro commerciale naturale Città di Oristano per festeggiare "l’arrivo della stagione più bella e spensierata dell'anno", dicono gli organizzatori.

Venerdì dunque i negozi del centro storico, che hanno scelto di aderire all’iniziativa, faranno un’apertura straordinaria con tante occasioni speciali.

Una piccola anticipazione dei saldi estivi e soprattutto un evento che mira a dare una boccata d’ossigeno agli affari e al tempo ad animare le vie del centro durante le prime serate d’estate.

Si tratta di una delle tante iniziative promosse dal centro commerciale naturale che da alcuni mesi è impegnato ad organizzare eventi per rivitalizzare e migliorare il salotto buono oristanese.

E intanto diverse altre sono in programma per prossimi mesi tra aperture straordinarie, spettacoli e laboratori artistici nelle piazze e nelle strade del centro cittadino.
© Riproduzione riservata