È stato definito a Villaurbana il quadro delle attività ludico-ricreative dedicate ai ragazzi per l'estate del 2018.

Due mesi di programma, con una spesa da 42mila euro da fondi di bilancio, prevista dall'amministrazione comunale ed in particolare dall'area dei Servizi Sociali.

Attività ludiche che si affiancheranno a quelle sportive, in particolare Vela e Canoa in collaborazione con l'associazione "Veliamoci" di Torregrande, ma non solo; anche spiaggia day, Colonia Marina e Campeggio.

"Quest'anno - commenta l'assessore Alessandra Casta - abbiamo un numero elevato di adesioni, oltre le nostre aspettative. Per noi è questo un motivo di soddisfazione, in quanto delinea l'indice di gradimento della popolazione rispetto ai servizi offerti".

Divertimento e aggregazione per i giovani del paese. "Crediamo - prosegue Casta - che un investimento di questo tipo sia importante per l'aggregazione e la crescita umana e sociale delle persone".

Intanto oggi è stata aperta anche la piscina comunale, inserita al centro del paese, all'interno del Parco Comunale. "Anche in questo contesto - conclude l'assessore - ci sarà una grande varietà di attività".
© Riproduzione riservata