Clima di festa e pubblico delle grandi occasioni a Boroneddu per l'insediamento dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabrizio Miscali al suo terzo mandato.

Presenti anche il prefetto di Oristano Giuseppe Guetta, il consigliere regionale Antonio Solinas, il presidente dell'Unione dei comuni del Guilcier Alessandro Defrassu e il neoeletto sindaco di Soddì Greta Pes.

Fabrizio Miscali, dopo il giuramento, ha comunicato la squadra che lo affiancherà in Giunta.

Maria Giovanna Salaris, oltre a ricoprire l'incarico di vice sindaco, è l'assessore a Politiche sociali, Politiche giovanili, Attività produttive e Lavoro. Ad Andrea Atzori, capogruppo nella passata legislatura, il sindaco ha affidato le deleghe ad Agricoltura, Manutenzioni, Patrimonio pubblico e Cantieri comunali.

Antonello Cardia, nuovo ingresso, è l'assessore all'Urbanistica, Lavori pubblici, Decoro urbano e Politiche energetiche. Il sindaco ha tenuto per sé le deleghe a Bilancio e Pianta organica.

Eletta anche la commissione elettorale comunale. Sono stati nominati Rita Pinna, Martina Deroma e Serafino Oppo. Supplenti Salvatorico Manca, Raffaele Fadda e Fabrizio Piras.

Alessia Orbana

contentid/image.713024
contentid/image.713024

IL VIDEO:

© Riproduzione riservata