Aveva scelto la sua postazione per vendere la droga, i carabinieri lo hanno bloccato e perquisito dopo averlo tenuto sotto controllo nelle immediate vicinanze di via Schiavazzi, nel quartiere cagliaritano di Sant'Elia.

Un'operazione iniziata nella prima serata di martedì e conclusa verso le 5,30 di ieri.

Sono stati i carabinieri della stazione di San Bartolomeo ad avviare già dal pomeriggio il servizio di vigilanza e contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, particolarmente ramificato nel quartiere di Sant'Elia.

Alcune persone avevano già cominciato ad acquistare gli stupefacenti e alla vista dei militari si sono dileguate dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.

Il giovane veniva immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale nel corso della quale veniva trovato in possesso di circa 40 dosi di hashish, due buste di marijuana per un totale di circa 50 grami, più di 30 dosi di cocaina nonché circa 200 euro in banconote di vario taglio sicuramente provento dell'attività di spaccio.

Aveva anche un coltello a serramanico e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e due bilancini di precisione. È stato arrestato.
© Riproduzione riservata