CRONACA SARDEGNA - AGENDA

A Serdiana tutti in pista per la "Festa dello Sport - Io ci Sarò"

immagine simbolo
Immagine simbolo

Atleti in pista a Serdiana, domenica per la "Festa dello Sport - Io ci Sarò", promossa dalla Proloco e dal Comune, nell'ambito di Monumenti Aperti.

Le associazioni sportive condurranno i partecipanti alla scoperta di un viaggio unico nel mondo dello sport, domenica 20 maggio, dalle 9 alle 20, in piazza Grux'e Ferru.

Le associazioni sportive locali, e tante provenienti da fuori, proporranno una dimostrazione della loro disciplina. Sarà inoltre possibile cimentarsi nella Passeggiata Solidale "Strange for life", a sostegno dei malati tumorali (raduno dei partecipanti alle 9 in piazza), nel pattinaggio con l'Atlas Skating Club, nel Cross Fit a cura dell'ASD Wolf di Serdiana, nel Taekwondo con il Taekwon-do Sardegna di Settimo, nella pallavolo con l'ASD Serdiana Volley, ed ancora, nel ballo, calcio, capoeira, zumba-fitness, e non solo.

Sempre in centro, saranno ospitati i Mercatini dell'artigianato sardo, una mostra di pittura, degustazione di prodotti locali, portale della birra, e tour guidati. Per info contattare gli organizzatori.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...