Thomas Markle, padre di Meghan, non sarà presente alle nozze della figlia Meghan, che sabato sposerà il principe Harry d'Inghilterra a Windsor in quello che da molti è stato definito il "matrimonio dell'anno".

Lo svela Tmz, secondo cui l'uomo, che avrebbe dovuto accompagnare la figlia all'altare, sarebbe stato colpito da un attacco cardiaco sei giorni fa.

Il padre dell'attrice americana era finito nella bufera nei giorni scorsi per aver venduto a un'agenzia le foto dei propri preparativi in vista dell'evento. Una notizia che era stata commentata da Kensigton Palace con un comunicato in cui si chiedeva riserbo per il momento "profondamente privato" vissuto dalla futura sposa.

Secondo quanto svelato dal sito di gossip, Thomas Markle avrebbe lasciato l'ospedale volontariamente, dopo il ricovero, per avere la possibilità di partecipare al matrimonio.

Ora, però, a quanto pare avrebbe deciso di disertare le nozze per evitare di creare imbarazzo alla figlia e alla famiglia reale.

Il padre della futura consorte di Harry ha inoltre raccontato di essere stato perseguitato dai paparazzi nell'ultimo anno e di essere stato fotografato anche in occasioni private.

(Unioneonline/F)

LE STATUE DI CERA DI HARRY E MEGHAN:

© Riproduzione riservata