Una Pasqua fortunata per uno scommettitore del Super Enalotto, che ha vinto 100mila euro, con il concorso Pasqua 100 x 100, abbinato all'estrazione di sabato 31 marzo.

La schedina, giocata nella ricevitoria del Central Bar dei fratelli Sanna a Fluminimaggiore, è stata estratta tra le dieci più fortunate, alle quali sono stati assegnati 100mila euro.

Per il momento, ancora non si conosce il nome del fortunato vincitore, anche se la Sisal ha già provveduto a comunicare l'avvenuta vincita di una delle tante scommesse, giocate nell'unico botteghino Sisal del centro ex minerario.

"Potrebbe essere del paese - fa sapere Maurizio Sanna, titolare assieme ai fratelli del bar/ricevitoria - oppure di passaggio, magari arrivato a Flumini per trascorrere le festività pasquali".

Chi ha tentato la fortuna con il Super Enalotto, scommettendo sei numeri col supplemento del Super Star, dovrà ora controllare bene la ricevuta. "Lo scommettitore - avverte Maurizio Sanna - non vedendo nella sua ricevuta i numeri vincenti estratti sabato col Super Enalotto, potrebbe non rendersi conto di aver vinto. Con il concorso abbinato in occasione della Pasqua, occorre verificare i codici delle dieci schedine estratte e questo si può fare controllando nel sito della Sisal, oppure rivolgendosi direttamente alla nostra ricevitoria".
© Riproduzione riservata