Grave incidente stradale alle prime luci del mattino lungo la strada provinciale che collega Fenosu con la borgata agricola di Tiria.

Un'Audi Tt con tre ragazzi a bordo, tutti originari di Mogorella, ha tamponato verso le 6 un camion compattatore del servizio di raccolta dei rifiuti, parcheggiato sulla strada.

L'impatto tra i due veicoli è stato violentissimo e l'auto è rimasta semidistrutta.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo che era seduto sul sedile posteriore, Mauro S., rimasto incastrato nell'abitacolo. Per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Oristano.

Le sue condizioni sono gravi, è in progrosi riservata al Brotzu con trauma cranico e toracico; tutti e tre i feriti sono stati trasferiti in ospedale con le ambulanze del 118.

I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile di Oristano; intanto il compattatore è stato messo sotto sequestro.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto è arrivata a tutta velocita e ha tamponato il mezzo pesante, l'operatore, che era a terra, si è lanciato di lato per evitare di essere travolto dall'Audi.
© Riproduzione riservata