"Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano'': è il messaggio di cordoglio della Rai per la morte di Fabrizio Frizzi.

Con il conduttore, prosegue la nota, "non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l'amore per il lavoro e per l'essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l'uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L'interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere".

"Impossibile in questo momento - la chiosa - esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la Presidente Monica Maggioni e il Direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta (la moglie, ndr) e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore".

Il tweet della Rai:

"Resterai nel mio cuore" scrive invece il giornalista Salvo Sottile, che lo ricorda come "un grande signore della tv, un amico, una persona gentile oltre che un grande professionista":

Anche l'ex miss Italia Manila Nazzaro ha lasciato un messaggio: "Questo non dovevi farcelo..."

La collega Monica Leofreddi:

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata