A Suelli è stata inaugurata oggi la Piazza Emanuela Loi, realizzata dal Comune e dedicata alla memoria della giovane poliziotta di Sestu che perse la vita a 24 anni nell'attentato al giudice Paolo Borsellino e alla sua scorta.

Sono intervenuti Claudia Loi, sorella di Emanuela, il sindaco Massimiliano Garau, il parroco don Michele Piras, il dirigente scolastico dell'istituto comprensivo di Senorbì Rosario Manganello e il referente dell'associazione Libera Sardegna Gian Piero Farru.

Prima del taglio del nastro, all'ingresso della nuova piazza si è tenuto un incontro nella biblioteca comunale sul tema della lotta alle mafie in vista della manifestazione nazionale "Verso il 21 marzo e oltre", con la partecipazione di una rappresentanza degli studenti della scuola media di Suelli.