Nessun colpevole. La Procura di Nuoro ha archiviato le indagini su Freccia, il cane che era stato trovato da Gabriella Manca, volontaria dell'associazione nuorese Amici a quattro zampe di Orazio alla periferia di Nuoro, trafitto da parte a parte da un arpione di un fucile da sub.

Ora, l'animale, dopo essere diventato una star del web (il video delle sue condizioni ha fatto il giro del mondo virtuale), diventa una stella della tv: venerdì mattina dalle 11 sarà in diretta su Rai Due nella trasmissione i Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli.

L'animale sarà in compagnia di Gabriella Manca, e della dottoressa Monica Pais della clinica veterinaria Due Mari di Oristano dove è stato ricoverato e curato amorevolmente per settimane.

Entrambe sono state chiamate per raccontare la storia a lieto fine di questo animale che ha commosso tutti, e che si è salvato grazie all'intervento di Gabriella Manca che si è fermata per soccorrerlo. Freccia, ora sta bene ed è stato adottato da una coppia di Oristano.

LA STORIA:

© Riproduzione riservata