In pubblicazione, sul sito istituzionale del comune di Arcidano, il concorso per l'attribuzione di borse e assegni di studio per studenti della scuola secondaria di II grado.

I moduli di domanda, sono a disposizione presso il comune e sul sito nella sezione bandi e gare.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 24 novembre alle ore 13.

"Possono partecipare - spiega il sindaco Emanuele Cera - tutti gli studenti residenti, iscritti nell'anno scolastico 2017/2018 alla frequenza delle classi I-II-III-IV-V delle scuole secondarie di II grado, mentre borse/assegni di studio saranno elargiti agli aventi diritto in riferimento ai risultati conseguiti nell'anno scolastico 2016/2017".

A corredo della domanda va presentato il certificato ISEE in corso di validità che non dovrà superare la soglia di 15.494 euro.