L'Assl di Nuoro/Ats Sardegna, nell'ambito della sostituzione per il settore pediatria nei comuni di Fonni, Gavoi, Lodine e Ollolai, invita i medici interessati a far pervenire la propria domanda.

La comunicazione deve essere inviata via mail all'indirizzo medicinabase@aslnuoro.it, entro le 12 dell'8 novembre prossimo, e deve contenere dati anagrafici, residenza e domicilio, numero di cellulare, codice regionale e posizione riportata nell'ultima graduatoria regionale definitiva per la Pediatria di Libera Scelta.

L'incarico verrà affidato ai sensi dell'ACN (Accordo Collettivo Nazionale) di P.L.S. (Pediatria di Libera Scelta) del 29/07/2009: al medico inserito nell'ultima graduatoria regionale definitiva per la P.L.S. residente nell'ambito (in caso di più residenti, a quello in posizione più alta nella graduatoria regionale); e, in mancanza di residenti, al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale; in mancanza di medici pediatri, ai medici disponibili, con preferenza per i residenti nell'ambito e che abbiano maturato esperienza come sostituti di medici titolari di Pediatria.

(Redazione Online/s.s.)

LA LETTERA:

© Riproduzione riservata