CRONACA

"Venite, questi si ammazzano", liti e insulti tra la "Papi girl" Noemi Letizia e il marito

A soli tre mesi dal suo matrimonio principesco celebrato sulla costiera amalfitana, l'ex "Papi girl" Noemi Letizia torna a far parlare di sé, proprio a proposito del suo rapporto con il marito Vittorio Romano.

Secondo alcune indiscrezioni di stampa, i due non solo sarebbero già ai ferri corti, ma la loro crisi - iniziata ad agosto - sarebbe sfociata in liti e urla, che per essere sedate avrebbero richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Nella serata di sabato scorso, alcuni amici della coppia, che ha due figli, sarebbero infatti stati costretti a chiamare la polizia.

"Venite, questi si ammazzano. Hanno litigato di brutto, lui l’ha aggredita verbalmente, lei gli ha risposto, la donna sta male", avrebbero segnalato i testimoni.

La donna aveva invitato a cena degli amici quando il coniuge - che non aveva gradito che la moglie fosse in compagnia - aveva fatto irruzione a sorpresa nell'abitazione.

"Mi hai sempre ingannato? Sono stato un pupazzo?", avrebbe gridato Romano, fuori di sé.

Secondo quanto riportato ancora dai testimoni, si trattava di "una normalissima banale cenetta tra persone che si conoscono e si vogliono bene".

L'uomo si è difeso sostenendo di non averle mai voluto far del male, ma di aver perso la pazienza perché aveva considerato irrispettoso il comportamento della coniuge.

(Redazione Online/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine







Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...