Oggi e domani ancora appuntamenti per le feste natalizie in Marmilla fra cultura, tradizioni e aggregazione

Oggi alle 17,30 nella parrocchia di Sini concerto del coro "Santa Chiara" e alle 18 nella palestra comunale di Villa Sant'Antonio la proiezione del cortometraggio "Il Rito dei Mamutzones" diretto dal regista Ottavio Mura.

Alla stessa ora nella sala convegni del municipio di Asuni la commedia teatrale di Tragodia "Sa Domanda 2. Dopo le nozze". Domani alle 15 nella biblioteca di Albagiara lo spettacolo "Parola di zampa" dell'artista Elena Morando.

E' la storia di un cane di un circo ambulante, fedele al suo padrone. L'iniziativa è del Comune.

Sempre domani ma alle 18 nell'ex salone dell'asilo di Furtei la festa della Sacra Famiglia organizzata dal comitato con quello di San Biagio.

Prima animazione per i bambini, poi concerto col coro "La Chiesa cammina" del convento dei Cappuccini di Sanluri e alle 18 nella parrocchia di Siddi per il "Natale Siddese" il coro folk di Terralba diretto da Baldus Vacca.

Ancora domani alle 17,30 nell'oratorio di Gonnoscodina incontro sulla cultura del ballo, della musica e del vestiario tradizionale della Sardegna, alle 16 nel Montegranatico di Nureci tombolata con i comici Cossu e Zara.

A Mogoro oggi alle 15 il torneo di Natale di calcio a cinque per bambini e ragazzi e domani alle 17,30 la castagnata con la Pro Loco nella piazza Giovanni XXIII.
© Riproduzione riservata