Dramma della solitudine per un quarantottenne originario di Bidonì. Giuliano Camboni è stato trovato morto nella sua abitazione a Villafranca, frazione di Forlì.

Con tutta probabilità era morto da oltre un mese.

Camboni, padre di due figlie, era separato da tempo e da Bidonì mancava da più di vent'anni.

Il ritrovamento di Camboni è avvenuto quando le forze dell'ordine hanno identificato il padrone di un cane che vagava abbandonato.

Notato dal Corpo Forestale sono scattati i controlli e una volta identificato in Giuliano Camboni il proprietario le forze dell'ordine si sono presentate nella sia abitazione in via Portolani.

E siccome l'uomo non rispondeva è sorto il dubbio che potesse essere accaduto qualcosa di grave. I carabinieri, aiutati dai vigili del fuoco, sono quindi riusciti ad introdursi nell'appartamento.

E qui l'uomo è stato trovato a terra, privo di vita. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Sembrerebbe esclusa la morte violenta, con tutta probabilità Giuliano Camboni è stato colto da un malore. E purtroppo in queste settimane nessuno si è accorto della sua assenza. La Procura di Forlì ha disposto l'autopsia.

La notizia ha sconvolto la comunità.
© Riproduzione riservata