CRONACA

"C'è posta per te", la ex lo respinge
e lui accoltella il nuovo fidanzato

una puntata di c posta per te
Una puntata di "C'è posta per te"

Si era rivolto alla trasmissione "C'è posta per te" per riconquistare la sua ex fidanzata. Lei gli ha detto no durante lo show e lui per vendicarsi ha accoltellato il nuovo fidanzato di lei.

Così Emanuele Colurcio è finito in carcere con l'accusa di tentato omicidio e stalking.

La parte della puntata, che è stata registrata e sarebbe dovuta andare in onda sabato 23 gennaio su Canale 5, è stata annullata.

I fatti risalgono all'inizio del mese. Culurcio si era rivolto al programma di Maria De Filippi per tentare di riconquistare la sua ex fidanzata Alessia ed aveva registrato un video.

La giovane era andata in trasmissione ma aveva deciso di non aprire nemmeno la busta rifiutando quindi di incontrare il suo ex.

Informato dell'esito negativo del suo appello, Colurcio ha cercato Domenico Di Matteo, 23 anni, nuovo fidanzato di Alessia e quando l'ha trovato in una strada del centro di Napoli l'ha colpito con alcuni fendenti ferendolo in modo non grave.

Poi è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Con una nota diffusa ieri sera, Mediaset ha informato che, "alla luce della violenta evoluzione degli eventi di Napoli, relativi alla coppia ospite della puntata del 23 gennaio, la parte a loro riservata non sarebbe stata messa in onda".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine







Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...