Pubblichiamo una delle numerose segnalazioni arrivate alla nostra redazione e relative al nido di Assemini, dove le madri lamentano il guasto, da due mesi, all'impianto di riscaldamento.

***

"Cara Unione,

sono la mamma di un bambino che frequenta l'asilo nido comunale di Assemini.

Da due mesi i bambini sono senza climatizzatori e ad oggi la maggior parte di loro si trova malata e di conseguenza costretta a casa.

In un momento storico come questo di emergenza mondiale ove ammalarsi comporta una serie di gravi rischi e notevoli disagi, continuiamo e continueremo a chiederci come sia possibile mettere a rischio, per così tanto tempo, dei bimbi così piccoli, che vista la tenera età hanno bisogno di essere cambiati e quindi spogliati spesso, si buttano a terra eccetera.

Alla luce di tutto ciò, l'augurio è che l'amministrazione comunale trovi presto una soluzione, perché tutto possa riprendere a funzionare in modo tale da consentire alle famiglie di poter pagare le rette mensili e usufruire in sicurezza del servizio richiesto.

Grazie dell'attenzione".

Lettera firmata(*)

(*) le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata