"Cara Unione,

non date mai ad un ragazzo foggiano innamorato 24h di zona gialla... perché lui parte e va a chiedere la mano alla fidanzata, militare in Sardegna, alle cascate di Ulassai in Ogliastra.

È proprio questa la mia storia, un giovane Romeo che, da Foggia, è partito destinazione Sardegna. E una volta arrivato nell'Isola, si è nascosto con un mazzo di fiori nel furgone di una fioraia di Perdasdefogu e, arrivato alla caserma, ha consegnato i fiori sbucando fuori all'improvviso.

Quindi, alle cascate di Ulassai, il govane Romeo ha chiesto alla sua innamorata di sposarlo, ricevendone in cambio il fatidico 'sì'.

Grazie allora Sardegna, per questo splendido sogno che è diventato realtà. Nonostante il Covid".

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata