"Gentile redazione,

voglio raccontare un fatto accaduto oggi che ha causato grandi disagi ai clienti della compagnia aerea Alitalia. Già da ieri sera vi sono state difficoltà dopo l'acquisto dei biglietti, ovvero non era possibile fare il check-in online.

Questa mattina io e altre 15 persone che come me avevano acquistato i biglietti ci siamo recati all'aeroporto di Elmas e, arrivati ai banchi check-in della compagnia Alitalia, ci è stato detto che a causa di un overbooking i posti venduti erano superiori alla portata dell'aereo e di conseguenza siamo rimasti a terra.

Ciò ha causato grandi disagi a livello lavorativo sia a me che agli altri, ma sopratutto a livello economico poiché la compagnia non rimborsa le spese supplementari".

Alessandro Piludu

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata