"Cara Unione,

sono la mamma di una ragazza iscritta al secondo anno di università a Cagliari.

Avevo scritto al Vostro giornale una lettera per segnalare la mancata erogazione della seconda tranche di un sussidio straordinario disposto per mia figlia e che avrebbe dovuto essere corrisposto agli ultimi del mese di luglio appena trascorso.

Ora desidero ringraziare l'Ente Regionale per lo Studio Universitario (ERSU) di Cagliari che ha comunicato lo scorso 25 ottobre di aver provveduto ad emettere i mandati di pagamento relativi al saldo dei sussidi relativi all'anno accademico 2018/19.

Ritengo sia doveroso, così come ci si lamenta dei disservizi o mancanze varie, rendere anche noto quando il soggetto coinvolto, interviene per eliminare il disagio creato, magari involontariamente".

Valentina Arrus

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)