"Cara Unione,

scrivo per segnalare una situazione, spiacevole, che si ripete abitualmente a Pirri, causata dal gregge di pecore che pascola per le vie di baracca Manna, Is Corrias.

Sono un'abitante di via delle Ortensie e questa mattina abbiamo trovato la strada e il marciapiede completamente sporchi. Non si può camminare da nessuna parte.

Ho già segnalato la cosa in passato ai vigili e al comune chiedendo una pulizia straordinaria.

Si tratta dello stesso gregge di pecore che transita tra via Peretti e via Stamira e che intralcia il traffico regolarmente, lo stesso che staziona sul prato con i giochi per i bambini dell'Eurospin.

Capisco che anche le pecore abbiano diritto di transitare sulle nostre strade, ma vista la situazione che ogni volta si crea un po' di attenzione e di pulizia in più non guasterebbero.

Grazie dell'attenzione".

S.P. - Pirri

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata